Eventi Luglio: Cattolica 80

cattolica 80

Ormai, già da qualche anno, l’effetto nostalgia sta spopolando ovunque. In discoteca, nel mondo della musica, nella moda e anche in televisione.
Il decennio più citato e omaggiato è sicuramente quello degli anni Ottanta. E anche Cattolica non è da meno, quanto a omaggi e citazioni.

Infatti verranno organizzate alcune serate tra luglio e agosto, che prenderanno il nome di “Cattolica 80: Noi figli delle Stelle” proprio per rendere omaggio a questo periodo.

Segnate quindi sul calendario queste date: venerdì 14 e 21 luglio e poi 4 e 11 agosto. Piazza Primo Maggio si accenderà a partire dalle ore 21.15 circa con concerti da vivo di cover band che proporranno alcuni dei grandi successi musicali di quegli anni, italiani ed esteri, e poi ancora sfilate di auto d’epoca, e mostre fotografiche per rivivere le serate di quel periodo indimenticabile.

Se anche voi volete fare un viaggio nel tempo, oppure siete semplicemente curiosi di scoprire un periodo storico vivace e mondano, non perdete l’occasione di partecipare a questo evento.

Cattolica 80 è un evento ad ingresso gratuito, pensato per i turisti che durante i mesi estivi visiteranno la località romagnola, ma anche per i residenti.

E voi, parteciperete?

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *