A Giugno a Cattolica si balla

ballerini cattolica

Giugno segna l’inizio dell’Estate e della bella stagione, e Cattolica si anima con una serie di eventi dedicati a tutta la famiglia. A Giugno, in particolare, si balla.

La Notte del Liscio

Si parte il 10 Giugno, in Piazza Mercato, con la Notte del Liscio. Saranno infatti tantissimi gli eventi, in tutta la Riviera. Da Cesenatico a Rimini, continuando fino a Cattolica appunto, cantanti folk, ma non solo, suoneranno e canteranno sui principali palchi della Riviera romagnola per farvi divertire con uno dei balli tradizionali della Romagna: il liscio.
A Cattolica vi aspettano Barbara Lucchi e Massimo Venturi, con il loro spettacolo. Non mancheranno poi piadina e Sangiovese, per completare la sacra trinità romagnola!

Cattolica “Us Bajla”

Si continua mercoledì 28 Giugno, e poi il 26 Luglio e il 30 Agosto, in piazza Mercato alle ore 21.15, con “Us Bajla”.
In questo evento, che andrà avanti per tutta l’Estate, i balli protagonisti saranno i liscio, ovviamente, e quelli latini americani molto amati anche dai giovanissimi. E Piazza Mercato diventerà una grande sala da ballo all’aperto.

Il 28 Giugno sarà l‘Orchestra spettacolo Vincenzi, a dare il via alle danze, è proprio il caso di dirlo, per intrattenere il pubblico. Il 26 Luglio invece sarà la volta dell’Orchestra Frank David, mentre il 30 agosto di Roberta Cappelletti e la sua band.

Tutti gli eventi saranno ad ingresso gratuito.

E voi, verrete a ballare a Cattolica, questa Estate?

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *