Tutti gli eventi della MotoGP 2017 a Misano Adriatico

Eventi Motogp Misano Adriatico 2017

L’attesa e l’euforia che precedono ogni anno l’appuntamento con la MotoGP sono unici. Quella di Misano Adriatico infatti è una delle gare più attese per tifosi e appassionati, e l’atmosfera è veramente calda. Quest’anno, come gli anni precedenti, non mancheranno gli eventi collaterali alla gara, che accolgono migliaia di amanti delle moto, ma non solo.
Il contenitore di tutti i vari eventi si chiamerà Motor Beach Circus, e dal 6 al 10 settembre, non mancherà di attirare l’attenzione dei tanti visitatori.

Gli eventi si terranno in varie location della città di Cattolica: Sunset Beach Arena, Malindi Beach e Piazza Primo Maggio.
Ecco quali saranno gli eventi ai quali potrete partecipare.

Si parte mercoledì 6 settembre con Aqua Battle, dove i piloti si sfideranno in una gara a bordo dei jet sky.
Giovedì 7 invece, al Malindi Beach, altra festa, denominata Warm Up, mentre venerdì 8 settembre presso il Sunset Beach Arena si terrà l’esibizione di Free Style Acrobatic Show con Daboot, che proporrà uno spettacolo a colpi di backflip.
Invece sabato sera, sempre alla Sunset Beach Arena, avrà luogo il Fast Motorbeach contest, con i migliori atleti della specialità, che si sfideranno lungo un circuito sulla sabbia.
Domenica 10 settembre invece sarà la volta del Riders’Land Experience official closing Party, la festa che chiude il week end della MotoGP, alla quale partecipano anche alcuni piloti, oltre a personaggi famosi, addetti ai lavori e appassionati di motori.

Non mancheranno poi alcune serate dedicate al cinema in spiaggia, con Riders Land Film Festival. I film saranno ovviamente legati da un filo conduttore sul tema della velocità e dell’adrenalina. Se vi piace la musica invece non dovete perdervi i concerti che si terranno in Piazza Primo Maggio, Live Concert – Bikers Lifestyle.

E voi, avete deciso a quali eventi partecipare?

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *