Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4

Cattolica: Natale sul ghiaccio

Cattolica si prepara per le festività natalizie, e quest’anno lo fa alla grande, con la nuova pista di pattinaggio sul ghiaccio di Piazza 1° Maggio.
La Regina di Ghiaccio, come è stata già soprannominata, si prepara a diventare una delle attrazioni più interessanti del Natale in Romagna.

Il calendario del periodo natalizio è ricco di eventi. Si parte dal 1° dicembre e si arriva fino al giorno dell’Epifania.

Venerdì 1° dicembre infatti verrà celebrata l’inaugurazione della suggestiva pista di ghiaccio in Piazza 1° Maggio, creata appositamente per la Regina con una particolarità: la forma circolare. Questa, unica nel suo genere tra quelle realizzate nelle varie città della Romagna, avrà l’obiettivo di valorizzare la piazza e la fontana, da sempre un simbolo di Cattolica. Pensate che la fontana, con le sue sinuose sirene, nel 2018 festeggerà i suoi primi novant’anni.

L’8 dicembre poi, festa dell’Immacolata, verrà invece inaugurata la Città delle Fiabe, il regno della Regina che insieme a un video mapping lascerà a bocca aperta grandi e bambini.
Ma non finisce qui. Ci saranno tanti altri appuntamenti che verranno svelati man mano.
Sarà un bel regalo per le famiglie di Cattolica, che durante le feste natalizie potranno portare i propri bambini a divertirsi sul ghiaccio e vivere l’atmosfera del Natale fino in fondo.

Il comune di Cattolica, per favorire gli spostamenti ha previsto un servizio navetta dai parcheggi più periferici, per raggiungere comodamente il centro cittadino.
Al costo di 5 euro giornalieri potrete usufruire del parcheggio e di due trasferimenti con un trenino verso i luoghi delle Feste. Così che anche gli spostamenti diventeranno un gioco, per la gioia dei bambini!

E voi, avete già prenotato il vostro soggiorno a Cattolica?

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *