Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4

A Pesaro ritorna “Profumo di Primavera”

Profumo di primavera pesaro

C’è un evento, che ogni anno viene organizzato nel mese di Marzo in piazza del Popolo a Pesaro il quale, ancor più delle rondini e delle violette, sancisce l’arrivo della bella stagione. Stiamo parlando di “Profumo di Primavera”, il mercatino di piante e fiori, dove sarà possibile trovare anche articoli e attrezzature da giardino, artigianato e prodotti di erboristeria, tutti ovviamente a base di erbe e fiori.

Quest’anno Profumo di Primavera arriverà a Pesaro nelle giornate del 23, 24 e 25 Marzo 2018.

Si parte da venerdì, alle ore 14.30 fino alle ore 20.00, e si continua poi nel fine settimana, dalle ore 10.00 fino alle ore 20.00.
Come al solito, è prevista una grande affluenza di appassionati di fiori e piante ma anche di semplici curiosi.

Questa festa sarà un’ottima occasione per trascorrere qualche ora di relax a passeggiare per piazza del Popolo, a Pesaro con la propria famiglia, in cerca di qualche fiore da mettere in terrazza o in giardino.
Profumo di Primavera offrirà anche spunti interessanti a chi sta scegliendo qualche arredo per casa propria, magari in ferro battuto o in stile shabby chic.
Ma non solo. Infatti potrete anche trovare prodotti di stagione e del territorio, tutto a chilometro zero, come miele, ortaggi, pasta e farina delle aziende agricole, e piccoli oggetti di artigianato.
Come nelle scorse edizioni, sarà presente anche il vivaio della Comunità di San Patrignano, con un’esibizione di piante e fiori.
Tanti momenti saranno inoltre dedicati ai più piccoli, con animazione e intrattenimenti musicali.
Non mancate poi di partecipare, insieme ai vostri bambini, ai laboratori pensati apposta per i più piccoli, affinché imparino divertendosi come si coltiva un orto, o come ci si prende cura di un giardino o di una piantina.

E voi, ci sarete?

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *