Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4

Granfondo degli Squali: a Maggio a Cattolica

Dall’11 al 13 Maggio ritornerà a Cattolica la Granfondo degli Squali, quest’anno arrivata alla quarta edizione.

Per chi non la conoscesse, si tratta di una cicloturistica per amatori e appassionati, che ha conquistato gli amanti delle due ruote e che si svolge ogni anno in questo periodo tra Cattolica e Gabicce Monte, immersa nelle ginestre del Parco Naturale del Monte San Bartolo.

All’edizione 2018 parteciperà Vincenzo Nibali, più volte campione del Giro d’Italia. Infatti questa quarta edizione edizione sarà anche valida come quarta Granfondo Vincenzo Nibali, grande protagonista dell’evento, che interverrà sia nella giornata di sabato che la domenica, dove pedalerà con i fan.

La partenza è segnata per le ore 8.00, mentre l’arrivo sarà a Gabicce Monte, con vista mozzafiato sulla Riviera Adriatica, in cima al monte San Bartolo. Al traguardo ci sarà una grande festa ad attendere i partecipanti della Granfondo degli Squali. Poco dopo l’arrivo, inizieranno le premiazioni protocollari per i primi tre assoluti, uomini e donne, di entrambi i tracciati, e gli omaggi per tutti i finisher. Non mancheranno nemmeno le foto ricordo con Pasqualo, mascotte dell’evento, con musica e tanto buon cibo, tra cui piadina romagnola e “rustida” di pesce azzurro. La tappa successiva sarà all’Acquario di Cattolica, e al ristorante Pesce Azzurro, dove attenderà le società un gustoso pranzo a base di pesce.

Nell’area vicina all’Acquario di Cattolica sarà allestita la Shark Arena, una grande area expo con espositori e spettacoli di intrattenimento per tutta la famiglia.

Scopri la nostra offerta per la Granfondo degli Squali 2018!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *