Motor Beach Circus a Cattolica e gli eventi della MotoGP

Uno dei fine settimana più attesi dell’anno è finalmente arrivato, quello della MotoGP. E come ogni anno, si porterà con sé tantissimi eventi.

A Cattolica verrà allestito il Motor Beach Circus, dal 6 al 9 Settembre, nella zona di Piazza delle Nazioni.
Per chi non lo conoscesse, si tratta di un evento particolarmente amato, che si tiene ogni anno in concomitanza del Gran Premio OCTO di San Marino e della Riviera di Rimini, nell’ambito degli eventi ufficiali di The Riders’ Land Experience.

L’apertura dell’evento si terrà giovedì 6 settembre alle 18.00. Tutti i giorni verranno aperti al pubblico i “truck” dello “Street Food Circus” e alcuni Dj Set del “Motor Beach Rock” suoneranno dalle 18,00 alle 23,00.

Inoltre, se vi piace la musica dal vivo, sarete felici di sapere che ogni sera si esibirà dal vivo una band: giovedì i “Coffee Killers” alle ore 21,00, venerdì i “Rezophonic” alle ore 21,00, sabato i “The Nuclears” alle ore 21,30 e domenica “La Gabbia” alle ore 21,00.

Inoltre, sabato 8 Settembre si terrà, in due momenti diversi alle 18,00 e alle 21,00, lo show di Free Style Moto Cross dei Daboot. Incanteranno il pubblico con le loro evoluzioni in aria. Inoltre, per gli appassionati è previsto anche un “Expo moto custom e accessori”, una mostra mercato dove trovare di tutto per la propria moto, compresi pezzi unici e d’epoca.

Altri momenti a cui potrete partecipare ci sono: la festa di inaugurazione di mercoledì, che aprirà le danze del week end lungo dedicato alla MotoGP, e avrà inizio alle 18.30 in centro a Riccione, dove Linus di Radio Deejay condurrà il talk-show. All’evento parteciperanno i piloti di MotoGP, Moto2, Moto3 e MotoE Michele Pirro, Scott Redding, Mattia Pasini, Pecco Bagnaia, Luca Marini, Nicolò Bulega, Dennis Foggia, Fabio Di Giannantonio, Jorge Martin, Marco Bezzecchi, Enea Bastianini, Lorenzo Della Porta, Andrea Migno, Niccolò Antonelli, Alex De Angelis e Manuel Poggiali. A dialogare con loro ci saranno Guido Meda, Cristiana Buonamano e Paolo Beltramo, direttamente da Sky Sport.

E voi, parteciperete?

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *