A Cattolica arriva Favolandia

Per le feste di Natale, Cattolica diventerà un vero e proprio paese delle Favole! Infatti, se in Piazza della Repubblica è già stato allestito il Santa Claus Village, per ospitare Babbo Natale e i suoi aiutanti, con luoghi magici da visitare, e tante attività da svolgere per grandi e bambini, a partire dal 29 Dicembre arriverà anche Favolandia.

Infatti, alle 10 del mattino, in Piazza della Repubblica, dove c’è l’Arena della Regina, sarà inaugurata Favolandia con canti e truccabimbi. Inoltre, ci saranno anche il mercatino di Natale, la casa delle Favole, la casa della Befana, Gommolandia e tanti altri spettacoli di animazione.

Potrete fare anche un giro sul trenino delle favole, ascoltare un po’ di musica e assistere agli spettacoli del circo.

Inoltre, sarà possibile anche assistere ai Cine Racconti Natalizi e alla Baby Fantasy Dance!

Nella casa di Babbo Natale ci sarà Santa Claus in carne ed ossa, circondato da Natalino Salterino, dalle Nataline e dagli elfi, tutti pronti a ricevere le letterine dei più piccoli. Inoltre, ogni giorno, durante le feste, uno staff di animatori organizzerà il tempo libero degli ospiti.

Si preannuncia davvero un Natale divertentissimo, quello in arrivo. La vostra vacanza fuori stagione sarà uno dei ricordi più belli di quest’anno, ne siamo certi!

E voi, ci sarete a Favolandia?

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *