Cattolica in Fiore: dal 28 Aprile al 1° Maggio 2019

gerbere colorate

Dal 28 Aprile al 1° Maggio torna Cattolica in Fiore, la celebre mostra mercato di fiori e piante ornamentali che ogni anno, da 47 edizioni, si svolge in città e sancisce l’inizio della Primavera.

L’evento, come al solito, si svolgerà nel centro di Cattolica, tra via Bovio e via Curiel, fino ad arrivare al mare, in Piazza 1° Maggio. Passeggiando avrete la sensazione di attraversare un vero e proprio salotto, composto da stand allestiti con piccoli oggetti di arredo, oltre che con piante e fiori, per dare vita ad un’atmosfera straordinaria e davvero raffinata.

La mostra mercato dei fiori, anno dopo anno, edizione dopo edizione, si rinnova con un successo sempre crescente di pubblico. E anche quest’anno sono attesi oltre 100 vivaisti, durante questa manifestazione che si sviluppa su 4000 mq espositivi.
Durante queste giornate potrete ammirare le splendide composizioni floreali, ma anche godervi momenti di spettacolo e di intrattenimento, oltre al classico mercatino dove poter acquistare piante e fiori.
Per le vie della città, nei luoghi pubblici, ma anche nelle vetrine di negozi e bar, vengono esposti, e messi in vendita, piante, fiori e piccoli prodotti di artigianato a tema con l’evento.
Sappiamo cosa state pensando, ma non occorre avere il pollice verde per partecipare a Cattolica in Fiore, né essere vivaisti. Sarà sufficiente essere curiosi e desiderosi di trascorrere una piacevole giornata insieme, con tutta la famiglia.

Se invece state cercando piante per abbellire il vostro giardino o il vostro terrazzo, potrete ricevere i consigli di esperti vivaisti, che vi sapranno indicare le piante e i fiori migliori per casa vostra.

Inoltre, Cattolica, per l’occasione indosserà il vestito della festa, con i colori e i profumi della Primavera, in attesa delle calde giornate estive.
La mostra mercato sarà aperta dalla mattina, fino ad arrivare alla sera. E grazie ai diversi punti di ristoro, potrete decidere di mangiare qualcosa, tra un’esposizione e l’altra.

E voi, avete già segnato questo appuntamento in agenda?

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *