Ritornano i concerti al tramonto a Gabicce Monte

Se non vedete l’ora di bere un bicchiere di vino o uno spritz al tramonto, mentre ascoltate un po’ di buona musica, c’è una buona notizia per voi: ritornano i concerti a Gabicce Monte.

Tutti i concerti in programma, fino alla fine di Maggio, avranno luogo ogni domenica a partire dalle 18.30, in piazza Valbruna. La rassegna, iniziata già da qualche settimana, prevede quattro concerti, organizzati in collaborazione con APS Musica Humana e con il supporto del Ristorante Il Grottino, del Ristorante Bel Sit e del Bar Gelateria La Piazzetta.

Domenica 5 Maggio, alle ore 18.30 sarà il turno di Sax Groove, con Doria Del Maestro al sax soprano, Filippo Dionigi al sax contralto, Angelo Antonioli al sax tenore, Sabrina Esposto al sax baritono e infine Samuele Barilari alle percussioni.

Domenica 12 Maggio, sarà invece il turno di The Gringos, swing jazz duo, con Federico Romani alla voce e Francesco Gervasoni alla chitarra.

Domenica 19 Maggio, ci saranno gli Incipit Suite Guitar Duo, a rendere magica l’atmosfera, composti da Marco di Meo alla chitarra e Roberto Gargamelli, sempre alla chitarra.

Infine, il 26 Maggio sarà la volta dei Rosamunda Duo, con Liana Mussoni, alla voce, e Fabrizio Flisi, al pianoforte.

E voi, avete già segnato in calendario questi appuntamenti?

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *