Luglio: World Ducati Week a Misano

Dal 19 al 21 Luglio 2019 ritorna uno degli eventi più attesi dagli amanti delle due ruote: il World Ducati Week a Misano. Stiamo parlando dell’entusiasmante fine settimana dedicato ai fanatici delle moto, e in particolare delle Ducati, che coinvolgerà l’intera Riviera con eventi e spettacoli di Stunt Riders e incontri con i grandi piloti che hanno fatto la storia.

Se anche voi siete ducatisti, non potete perdere questa occasione di aggregazione. L’evento si svolgerà, come sempre, al Misano World Circuit Marco Simoncelli, per tre giornate di divertimento e svago, con test ride per provare i nuovi modelli della casa di Borgo Panigali, e la Ducati Riding Experience, durante la quale potrete conoscere meglio il mondo Ducati e gli ultimi modelli proposti.

Fatevi emozionare dal rombo dei motori di oltre mille Ducati, e immergetevi in questo adrenalinico mondo tinto di rosso.

Non mancheranno i partecipanti provenienti da ogni città del mondo, che qui si sentiranno tutti un’unica, grande famiglia!

Il primo giorno vi aspettano: Flat Track Race, anche in live streaming su Facebook, la Parata dei Ducatisti e lo Scrambler Beach Party.

E voi, ci sarete?

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *