Luglio: i concerti all'Arena della Regina

L’Arena della Regina è pronta ad infiammarsi nel mese di Luglio, con tanti, divertenti, concerti.

Martedì 16 Luglio ci sarà Il Volo, ad entusiasmare il pubblico di Cattolica. Dopo il successo di Sanremo, i tre ragazzi stanno portando in giro il loro ultimo album, conquistando la TOP 10 su iTunes degli album più venduti in ben 14 Paesi, da Malta al Brasile, dalla Finlandia all’Israele.
Questo nuovo album dà risalto alla personalità delle tre diverse voci di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, raccogliendo i loro gusti e le loro influenze musicali in un disco che rappresenta 10 anni di una lunga amicizia e di musica insieme.
Durante la serata del 16 Luglio canteranno, oltre al brano sanremese “Musica che resta”, alcune imperdibili cover di “Arrivederci Roma”, “A chi mi dice”, “People”, “La nave del olvido”, “Lontano dagli occhi”, “Be My Love”, “La voce del silenzio” e “Meravigliosa Creatura”.

Giovedì 18 Luglio sarà invece il turno di Mark Knopfler, alle ore 21.00. Mark Knopfler ha sempre visto le tournée come parte integrante del percorso di un album, che va dal comporre le canzoni alla registrazione in studio, per arrivare alla performance live di quei brani insieme ai vecchi successi. Ed è proprio durante un concerto che le sue canzoni trovano la loro massima espressione. Knopfler è ancora oggi uno dei più grandi chitarristi di tutti i tempi, e ha venduto più di 120 milioni di album nell’arco della sua carriera solista e con i Dire Straits, e molte delle sue canzoni sono diventate dei veri e propri standard da ”Money For Nothing” a “Sultans of Swing”, da “Romeo & Juliet” a “Walk Of Life”.

Infine, Sabato 27 Luglio Cattolica accoglierà Fiorella Mannoia, tornata sul palco per presentare dal vivo il suo nuovo album “Personale”. All’interno dell’album troverete “Il peso del coraggio”, “Imparare ad essere una donna”, “Riparare”, “Smettiamo subito”, “L’amore è sorprendente”, “Il senso”, “Un pezzo di pane”, “Penelope”, “Resistenza”, “Anna siamo tutti quanti”, “Carillon”, “L’amore al potere” e “Creature”. Non perdetevi il suo concerto, sarà un concentrato di emozioni!

E voi, ci sarete?

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *