Notte Rosa 2019 a Cattolica: ecco cosa fare

La Notte Rosa si avvicina, con i suoi addobbi, le feste, le grigliate e i concerti. Quest’anno è in programma venerdì 5 luglio 2019, anche se i numerosi eventi animeranno l’intero week end, fino a domenica. A Cattolica tutti si stanno preparando: i caffè, i pub, i ristoranti. Anche i bagnini allestiranno le spiagge con speciali festoni e decorazioni rosa.

Il tema di quest’anno è “Pink R-evolution”, un messaggio importante per pensare e vivere in armonia, senza barriere né pregiudizi.

Venerdì 5 luglio alle 22.00 si parte con il concerto in Piazza Primo Maggio. Sul palco ci saranno Federica Carta e Shade con il loro brano “Senza farlo apposta”, che ha già conquistato un largo pubblico di giovanissimi. Il concerto sarà anche trasmesso in diretta da Radio 2 che sarà presente dalle 16.00 alle 20.00 con la diretta del programma “Numeri Uni” dagli stabilimenti 34. A seguire potrete scatenarvi con un divertente Dj set.

Sempre venerdì 5 Luglio, si riderà con lo spettacolo del Comedy Central Tour all’Arena della Regina a partire dalle 21.00.
Si continua poi con i fuochi d’artificio, a mezzanotte, lungo i 110 chilometri di costa romagnola, da Comacchio a Cattolica.

Sabato 6 luglio invece, in Piazza Primo Maggio, si terrà il concerto dei Tiromancino. L’appuntamento è alle ore 22.00, con i grandi successi della band italiana di Federico Zampaglione.

E voi, siete pronti per la notte più rosa dell’anno?

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *