Ritorna il Moto Gp di San Marino e della Riviera di Rimini

Ritorna l’appuntamento con il Moto Gp di San Marino e della Riviera di Rimini, venerdì 13 e domenica 15 settembre 2019.

Come sempre, la gara, che si prospetta come una delle più calde ed emozionanti della stagione, si svolgerà presso l’autodromo Marco Simoncelli di Misano.

In occasione dell’evento motociclistico è stato definito un intero calendario, il Motor Beach Circus, che vedrà le vie del centro di Cattolica personalizzate con i colori delle case motociclistiche e dei piloti della Moto GP.

Via Dante ed una parte di via Curiel diventeranno la mitica Brutapela dove la coreografia sarà dominata dal colore giallo del “Dottore”, via Fiume invece si tingerà di rosso, il colore che accenerà gli animi dei Ducatisti, mentre Piazza Primo Maggio e la restante parte di via Curiel sarà arancione, dedicata ai tifosi di Marquez. Nessuno sarà scontentato.

Il 12 settembre si terrà invece l’evento di apertura con djset, motogp music groove, ai 4 Bar. Durante i giorni della Moto Gp, non mancano infatti gli appuntamenti musicali e di intrattenimento.

Dalle 18 del 13 settembre, ad esempio Cattolica si trasformerà in un grande “parco della musica”. Il giorno seguente spicca l’evento in Piazza I° Maggio dove è prevista dalle 21.30 il live concert dei “Roxy Bar”, tribute band di Vasco Rossi.

Tra gli eventi in calendario, potrete visitare la mostra “Motor Soul – Wall of Fame – Le Radici della Rider’s land” a Rimini dall’8 al 15 settembre a Castel Sismondo, mentre l’11 settembre, al ponte di Tiberio andrà in scena il Red Bull Aqua Battle, un’esibizione che vedrà impegnati in prima persona i piloti della MotoGp.

E voi, ci sarete?

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *