MotoGP 2020 a Misano: ecco cosa vi aspetta

È notizia di qualche giorno fa: il pubblico potrà assistere alle gare di MotoGP a Misano.

Quindi per quest’anno l’appuntamento sarà doppio: dall’11 al 13 e dal 18 al 20 settembre 2020, con il pubblico solo ed esclusivamente sulle tribune.

Valentino Rossi, di casa a Misano, ha accolto in maniera più che positiva la presenza del pubblico, dichiarando:

Non è possibile immaginare Misano senza i fan. Credo che abbiano spinto tanto per avere le due gare. Certo, non sarà pieno, ma con i 10mila fan sarà comunque bello.

Impossibile dargli torto, l’atmosfera che si respira a Misano durante le gare è unica, e difficilmente riuscirete a trovarla altrove.

Se ci state facendo un pensierino, leggete qui.

I BIGLIETTI

Il circuito di Misano è autorizzato dalla Regione Emilia-Romagna ad accogliere 10 mila spettatori ogni giorno per i sei giorni complessivi di prove e GP.

Ogni biglietto sarà nominativo. Ovviamente, dovendo ridurre la capienza, anche il numero di biglietti disponibili sarà inferiore. Quindi, se ancora non ve lo siete procurato, vi consigliamo di farlo il prima possibile. Le prevendite sono già attive su TicketOne. Tutte le informazioni saranno disponibili sul sito www.misanocircuit.com nella pagina relativa alla gara.

IL NOSTRO HOTEL

Per entrambi i week end, il nostro hotel sarà aperto, così come il nostro ristorante “Naviga” che, per l’occasione, proporrà uno speciale “menù del motociclista”. Se ancora non avete assaggiato i nostri piatti, questa sarà un’ottima occasione per farlo.

Non perdete l’occasione di partecipare ad uno degli eventi sportivi più interessanti e divertenti dell’anno per gli amanti delle moto!

Prenotando la vostra camera all’Hotel Nautilus di Cattolica potrete facilmente raggiungere il circuito di Misano, che da qui dista solo pochi minuti in auto.

Vi aspettiamo!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *