Babbo Natale in SUP

Babbo Natale sulla slitta trainata dalle renne, che cammina su un tetto, che beve cioccolata calda e mangia i biscotti che gli avete lasciato in cambio dei regali? Che si cala giù dal camino? Niente di tutto questo. Siamo in Romagna. Babbo Natale qui arriva in Sup!

Domenica 23 Dicembre ritorna uno degli eventi più famosi e curiosi delle feste.

Infatti, alle ore 11 sulla spiaggia di Cattolica un gruppo di appassionati di surf, vestiti con il classico costume rosso e la barba, arriveranno dal mare, dando vita ad un evento unico nel suo genere.

Per chi non lo sapesse, il Sup è una rivisitazione del surf hawaiano con l’aggiunta di un remo grazie al quale si avanza sul mare pagaiando mentre si sta in piedi sulla tavola.

Questi Babbi Natale scivoleranno sull’acqua, grazie allo Stand Up Paddle Surf, partendo dalla spiaggia libera del porto per arrivare, in direzione ovest, fino al bar pontile.

Poi, si rientrerà, circumnavigando la darsena. Il gruppo di Babbi Natale in Sup entrerà nel porto canale fino alla nuova darsena, infine il ritorno al luogo di partenza.

Questo sarà solo uno degli eventi delle feste di Cattolica. Oltre alla pista di ghiaccio e al villaggio di Babbo Natale.

Se anche voi volete partecipare al “Babbo Natale in SUP”, il punto di ritrovo è alle 10.30 alla spiaggia libera del porto.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *