Pasqua a Cattolica: Street Fud Festival

La Pasqua a Cattolica è anche Street Fud Festival. L’evento durerà quattro giorni, durante i quali arriveranno in Romagna i sapori migliori d’Italia.
L’evento è, come sempre, dedicato alle eccellenze italiane. Un raduno di truck con panini, cibo da strada e birre artigianali, tra le più premiate d’Italia.
Sarà un vero e proprio viaggio nei sapori, che piacerà soprattutto ai golosi.
Il cibo gourmet incontra la praticità dello street food, con piatti provenienti da tutta Italia. Fritti, panini, carne, pesce e arrosticini, sono solo alcune delle gustose proposte che potrete assaggiare. Non potrà inoltre mancare la piadina, che troverete sia con farciture dolci che salate.

Ricette tradizionali, ingredienti scelti, e poi ancora spettacoli e musica dal vivo. Ci saranno anche tanti passatempi per bambini, oltre ad artisti di strada, luci e decorazioni.

Lo Street Fud Festival è un evento importante che, ad ogni edizione, non manca mai di coinvolgere persone provenienti da tutta la provincia.
Una manifestazione per tutta la famiglia, dove poter gustare il buon cibo di una volta, attraverso i sapori delle regioni italiane.

L’evento si svolgerà in Piazza Primo Maggio, nel centro di Cattolica, e nelle vie adiacenti.

E voi, ci sarete?

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *