Cattolikids a Giugno a Cattolica

Mamme e papà che vi trovate a Cattolica con i bimbi, o avete in programma una bella vacanza in famiglia sulla Riviera Romagnola, questa notizia è per voi. Dal 13 al 16 Giugno, ci saranno quattro serate all’insegna dei personaggi più amati dai bimbi, gli Orsetti del Cuore, Geronimo Stilton e Dragon Ball Super, ad animare la piazza di una delle località più “familiari” della Romagna. E al termine, un divertente concorso Cosplay, con la premiazione del costume più originale.
Tutti gli eventi di Cattolikids si svolgeranno in Piazza Primo Maggio.

Giovedì 13 Giugno, con gli abbracci e gli arcobaleni degli Orsetti del Cuore, a partire dalle 18.00 ci sarà il Village con giochi e laboratori, più gli incontri con gli Orsetti del Cuore. Dalle 21.00 invece potrete partecipare con i vostri bimbi al Mini Show con Allegrorsa e Brontolorso.

Venerdì 14 Giugno ci sarà invece l’esibizione di Giorgio Vanni, il cantante di sigle di cartoni animati e manga giapponesi più apprezzati. La serata però parte alle 19.00 con il Raduno Family Cosplay, trucco e acconciature e family caricaturista per tutti i bimbi presenti. Dalle 21.00 si terrà il karaoke con le sigle dei cartoni animati.

Si passa poi a sabato 15 Giugno, con Geronimo & Friends. Dalle 18.00 infatti si svolgerà la caccia al tesoro ecofriendly, con laboratori e attività Green insieme a Geronimo Stilton. Dalle 21.00 storytelling con Geronimo Stilton, foto e incontri.

Infine, ultimo appuntamento, domenica 16 Giugno, per la Dragon Ball Super night.

Dalle 18.00 si terrà il Dragon Ball Village, con area giochi e Super Sayan Academy, mentre alle 21.00 i vostri piccoli potranno prendere parte al Gran Finale con Goku e Vegeta.

E voi, ci sarete?

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *