Il lungo weekend del 2 giugno sarà l’occasione per riposarsi al mare, ma anche per assaggiare i migliori vini dell’Emilia Romagna, con il Wein Tour di Cattolica.
Saranno tantissime le cantine della zona presenti all’evento. La manifestazione infatti, inizialmente programmata per fine maggio, è stata spostata a inizio giugno per dare la possibilità alle cantine della regione che avrebbero dovuto presenziare di rimettersi in piedi dopo i disastri dell’alluvione. Protagonisti dell’edizione saranno infatti i vini del nostro territorio. Un’occasione in più per bere romagnolo!
L’evento, dedicato agli amanti del buon vino, ti aspetta da venerdì 2 giugno a domenica 4 giugno, a partire dalle ore 17.00 lungo la passeggiata di Viale Bovio.
Tante degustazioni, ma non solo. Non mancheranno infatti, come nelle passate edizioni, i seminari con i relatori del settore vitivinicolo.
Il Wein Tour piacerà sicuramente agli amanti del buon vino, ma anche agli esploratori del gusto. Potrai infatti curiosare tra le eccellenze locali e le tante tipicità enogastronomiche dell’Emilia Romagna. Piadina, gnocco fritto, tagliatelle con il ragù alla marinara e i deliziosi dolci.
E tu, sei pronto a questo antipasto d’estate?