A giugno ritorna "La notte delle streghe" a San Giovanni in Marignano

Giugno è un mese da paura a San Giovanni in Marignano. Infatti, dal 21 al 25 giugno ritorna La notte delle Streghe. La festa che abitualmente segna l’inizio dell’estate, svolgendosi a ridosso del solstizio, è anche l’occasione per trascorrere una serata indimenticabile insieme ai tuoi bimbi in uno dei borghi più belli di tutta la Romagna.

Tra incantesimi, pozioni e rituali di magia, La notte delle streghe ti lascerà a bocca aperta. Non mancheranno i laboratori creativi, per i più piccoli, e gli spettacoli con giochi circensi, che incanteranno i più grandi. Assisti agli spettacoli di magia, partecipa alle lezioni di incantesimi e scopri il mondo delle erbe magiche. Ci saranno attività per tutta la famiglia.

Sarà inoltre possibile visitare il castello e passeggiare tra i vicoli del centro, assaggiando le delizie della cucina romagnola. E se ti piace fare shopping, nei mercatini potrai trovare oggetti unici e originali, come pietre preziose, bacchette o amuleti magici e libri antichi.

La Notte delle Streghe di quest’anno sarà dedicata alla scienza astronomica, allo studio dei pianeti e delle stelle.

E tu, hai già prenotato la tua prossima vacanza in Romagna? San Giovanni in Marignano si trova a pochi minuti da Cattolica!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *